Red passion/2: J Crew + Zara + Rebecca Minkoff + AmericanEagle

Red passion/2: J Crew + Zara + Rebecca Minkoff + AmericanEagle

Ogni venerdì una proposta outfit per gli/le amanti del rosso

Un top J.Crew con (una) spalla scoperta, volant e pizzo a occhielli in tre misure è proprio quello che ci vuole per accompagnare un paio di jeans.

Questo top di J.Crew racchiude tutti i maggiori trend del momento in fatto di top: il volant, il pizzo a rete (o se preferite a occhielli) e l’evoluzione delle spalle scoperte: cioè, una spalla scoperta. In cotone, è interamente foderato e si può lavare in acqua. Ultra femminile e super carino, si sposa benissimo con un paio di jeans e di sneaker. Un giubbino in denim e uno zainetto completano il look semplice ma d’effetto.
J.Crew è un’etichetta americana, per la precisione di New York, rinomata per il tocco fresco e “lussuosa” che sa dare ai capi basici di tutti i giorni; le collezioni comprendono abbigliamento, scarpe e accessori. Oggi è possibile acquistare sul sito anche dall’Italia: il sistema calcola in anticipo le tasse doganali, quindi non ci sono sorprese sgradevoli quando il pacco arriva in Italia. Qualcosa si trova anche su Zalando.it. I bene informati dicono che sia uno dei brand preferiti di Michelle Obama.

 

SHOP THIS LOOK:

Happy weekend!

… and remember: age does not matter

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: