Red passion/3: Erika Cavallini + BananaRepublic + Tory Burch

Red passion/3: Erika Cavallini + BananaRepublic + Tory Burch

Ogni venerdì una proposta outfit per gli/le amanti del rosso

Magia di Erika Cavallini: un top in cotone rosso acceso che fa venire voglia di estate solo a guardarlo. Ed è pure un concentrato di tendenze fashion.

Questo top è un concentrato di tendenze fashion: collo alla marinara, maniche larghe, apertura sulla schiena, doppio strato. Ma, non contenta, Erika Cavallini ha applicato una scritta, capovolta, in un luccicoso blu scuro che si staglia sul rosso acceso del cotone, perfetto per la stagione calda. Lo trovo bellissimo, come molte delle creazioni di Erika Cavallini, brand made in Italy nato nel 2009 che si sta sempre più affermando grazie al carattere ben riconoscibile dello stile (un po’ romantico, un po’ contemporaneo e minimal) e ad una precisa strategia: mantenere la cura artigianale e sartoriale – che fa di ogni capo un oggetto unico – tipica delle piccole produzioni pur ampliandosi ed espandendosi.
Completano il look – che mi sembra perfetto per un pomeriggio a fare shopping con le amiche, ma anche per andare in ufficio – un paio di pantaloni fantasia percalle (must di stagione), i sandali e la tracolla metallizzati, il berretto per darsi un’aria più sbarazzina.

 

 

red passion erika cavallini

SHOP THE LOOK:

Happy weekend!

…and remember: age does not matter

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: