Sandali, ecco marchi e modelli di tendenza a prezzi accessibili

Sandali, ecco marchi e modelli di tendenza a prezzi accessibili

Diamo il benvenuto alla settimana dei sandali: è ufficialmente iniziata la stagione delle scarpe aperte! Ecco i modelli di tendenza che non costano un capitale

Tempo di sandali e mi viene da dire: finalmente!! Non che l’inverno sia stato così freddo; ma insomma, dopo mesi trascorsi dentro calze e scarpe anche i nostri piedi bramano aria e sole! La bramano talmente tanto che, durante la mia settimana in Irlanda ho visto moltissime ragazze per le (gelide) vie di Dublino già con i sandali ai piedi! Vabbè, casi estremi (e soprattutto casi per chi ha una soglia di sopportazione del freddo mooolto alta!).
Comunque, alle nostre latitudini è senz’altro venuto il momento di aprire le scarpe e sono certa che anche voi abbiate cominciato a dare un po’ di sguardi in giro per scegliere un bel paio di sandali nuovi. L’offerta naturalmente non manca, anche volendo restare sotto una soglia di prezzo abbordabile: dai colori neutri ai modelli decorati e abbelliti, con tutto quello che ci sta in mezzo; con tacco medio o flat, con lacci o a ciabatta. Così ecco per voi una selezione di modelli di tendenza che però vi permetteranno di non strapazzare troppo il portafoglio.

 

Happy week!

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: