Saturday outfit: i miei nuovi cropped jeans di Pinko

Saturday outfit: i miei nuovi cropped jeans di Pinko

 

Sinceramente, non vedevo l’ora di indossarli: aspettavo giusto una giornata così, quasi primaverile (ma poi l’inverno chi l’ha visto?). Questi cropped jeans di Pinko, dalla gamba larga e risvolto esagerato, penso saranno miei fedeli compagni per un bel pezzo.

cropped jeans di Pinko sono in un morbido tessuto stretch e hanno un taglio che li rende versatili: sono eleganti se indossati con una scarpa decoltè, ma possono facilmente diventare casual abbinando accessori più sportivi. Oppure li vedo con una zeppa per un look più contemporaneo ma al tempo stesso retrò.

Ma soprattutto hanno la vita altaVita alta che, fortunatamente, sta riprendendo il posto che le spetta in moltissime collezioni. Dico fortunatamente perché a me la vita bassa (in gonne e pantaloni) non è mai piaciuta granché: non solo perché trovo non mi stia particolarmente bene; ma soprattutto perché secondo me la vita alta è molto più femminile, esalta le forme (specialmente se si hanno la vita stretta e i fianchi larghi…) e nasconde di più i difetti (il che non guasta…). E voi che ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

   I am wearing: Pinko cropped jeans; Pinko jacket (old); Zara shirt (old); Ape Lady Bee vest: L’Autre Chose shoes (old); Michael Kors bag.

SHOP CROPPED FLARE JEANS:

 

Happy weekend!

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: