Ecco la nuova collezione sposa di Asos: chic a prezzi ultra-accessibili

Credit photo: www.vogue.co.uk

E’ noto (e sacrosanto) che non si fanno le nozze con i fichi secchi. Ma chi l’ha detto che per sposarsi occorra spendere cifre da capogiro?
Devono esserselo chiesto anche ad Asos, il colosso inglese della moda online, che in questi giorni ha annunciato il lancio, a partire dalla prossima primavera, quindi giusto in tempo per la prossima stagione dei matrimoni, di una nuova collezione esclusivamente dedicata agli abiti da sposa a prezzi ultra-accessibili. Su Asos è già possibile trovare una selezione di abiti da cerimonia: da aprile 2016, invece, farà il suo debutto la nuova linea di abiti da sposa veri e propri.

Credit photo: www.vogue.co.uk

Fedele al motto “Great fashion, great price”, Asos (gigante della moda online da quasi dieci milioni di clienti in tutto il mondo e in constante crescita) assicura che un look completo (ai vestiti è abbinata anche una apposita collezione di accessori e scarpe) verrà a costare meno di 400 sterline (circa 550-570 euro) e chi ha avuto modo di vedere gli abiti da vicino (nel corso del press day del 12 novembre) assicura che si tratta di prezzi ridicoli rispetto alla qualità della collezione.
Che comprende un’ampia scelta di modelli: dai grandi classici agli abiti corti; da quelli senza spalline ai più tradizionali con collo alto e manica lunga (il più caro dei quali costerà appena 250 sterline, circa 350 euro), in un tripudio di chiffon, ricami, applicazioni di perle.
Non sono una patita del matrimonio, men che meno dell’abito da sposa (io indossavo un tubino di raso di seta rosa senza maniche che ho utilizzato in varie altre occasioni); ma a maggior ragione, dovessi farlo, sceglierei un abito da sposa che faccia la sua figura nel “giorno più bello”, ma senza spendere troppo per un capo che non sarà mai più indossato. Date un’occhiata alla gallery, dunque, se avete in programma di pronunciare il fatidico sì il prossimo anno e la pensate come me. Io ho già fatto e, per ora, sto bene così….

In attesa di aprile, poiché un’amica o un amico che si sposa c’è sempre, ecco qualche idea per essere l’invitata perfetta senza spendere un capitale.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: