Adorabile Ashley

Ashley Nell Tipton è una graziosa ragazza di 24 anni dalla corporatura non esattamente longilinea, bionda ma che non disdegna di tingersi i capelli di viola e  che ha appena scritto una pagina importante nella storia della moda.

E’ lei infatti la vincitrice dell’ultima edizione (la quattordicesima) di Project Runway. Il che, direte voi, non è poi questa grande novità, se non fosse che Ashley ha vinto presentando una collezione pensata e realizzata interamente per le taglie forti o, se preferite, le plus size. E’ in assoluto la prima volta che accade e questo è un po’ il segno dei tempi: evidentemente la Tv, la moda e in generale lo show business hanno deciso di fare un bagno di realtà. Un’altra sfida vinta per le donne “curvy“, ma anche per noi che magari proprio curvy non siamo ma non siamo nemmeno taglia 38 come certe modelle.
La collezione, a detta della stessa Ashley, si ispira alla Città del Messico degli anni Cinquanta ma con un tocco di modernità: è una collezione piena di colore (altro che nero per snellire le forme) e molto femminile, fatta di graziosi abiti, tutine, gonne ampie e lunghe, pizzi e ricami. Ecco alcune delle sue creazioni: che ne pensate?





E questa è lei:


Credit: all pics from Pinterest

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: