Orange power

Per smaltire il cibo di questi giorni (e soprattutto quello che verrà…) non c’è niente di meglio di una passeggiata nei boschi.

E qui a Bagno di Romagna, splendido borgo a pochi chilometri da Cesena, c’è giusto un sentiero che fa al caso mio. Una passeggiata che dà energia e per l’occasione indosso collant arancioni, un colore che io trovo molto energetico. La giornata volge al tramonto e l’aria è frizzante, ma io pregusto già il bagno rigenerante che mi aspetta nella piscina termale dell’hotel Terme Roseo.

To dispose of the food of these days (and especially what will be …) there’s nothing better than a walk in the woods. And here in Bagno di Romagna, beautiful village a few chilometers from Cesena, there is just a path that is right for me. A walk that gives energy and for the occasion I am wearing orange tights, a color that I find very energetic. The day is drawing to a close and the air is crisp, but I already foretaste the regenerating bath waiting for me in the Hotel Terme Roseo spa pool.

Skirt: Ventifive
Boots: Tory Burch (here and here)
Tights: Calzedonia
Backpack: Grafea (here and here)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: