Cappa (senza spada)


Quest’anno (e a giudicare dalle anteprime sulla prossima stagione anche l’anno prossimo) non c’è collezione che non preveda uno o più modelli di cappe e mantelle:
ce ne sono in panno di lana, in maglia, a tinta unita, colorate, a righe. In effetti, è un capo di abbigliamento che non dovrebbe mancare in un guardaroba, a prescindere se sia un must di stagione oppure no: è comodo e versatile, specie alle nostre latitudini (intendo quelle romane…) dove i giorni veramente freddi sono pochi e dunque una mantella si può usare per gran parte dell’inverno. Ecco il modello che ho scelto io e qualche ulteriore suggerimento.

This year (and, judging by the previews on the upcoming season, also next year) there is no clothing collection that does not include one or more models of hoods and capes: there are in wool, knit, plain, colored, striped. In fact, it is a clothing item that should not miss in a wardrobe, regardless of whether it is a season must or not: it is convenient and versatile, especially in our latitudes (I mean those in Rome…) where really cold days are few and therefore a cape can be used for most of the winter. That’s the model that I have chosen and some additional suggestions.



Cape: Coast
Sweater: Zara
Pants: Tory Burch
Shoes: Clarks (similar here)
Bag: Braccialini
Bow: Liviana Conti

Altri suggerimenti:

Grey Hooded Faux Fur Geometric Pattern Cape Coat
SheInside
Khaki Plaid Loose Cape Outerwear
SheInside
Khaki Round Neck Loose Woolen Cape
SheInside
Fashionis
Fashionis
Asos
Asos
Asos
Asos

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: