La camicia rossa

Una camicia rossa giaceva negletta nell’armadio già da un po’ di tempo e più volte ha rischiato di finire nel cassonetto per la raccolta degli abiti usati.

A salvarla da questo terribile destino sono stati il colore rosso acceso, che da sempre mi attrae, e soprattutto il fiocco. Fiocco che dava a questa camicia un aspetto un po’ antiquato e molto formale. Però siccome le mode passano ma spesso ritornano, si dà il caso che proprio il fiocco sia tornato ad essere un accessorio centrale del look. E così, la mia vecchia camicia rossa è tornata a nuova vita. Per toglierle definitivamente il tono da tempi andati, l’ho abbinata ad un maglione corto, a un paio di jeans e alle speaker.

A red shirt lay neglected in the closet for a while time and again threatened to end up in the bin for the collection of used clothing. To save her from this terrible fate were the bright red color, which always attracts me, and especially the bow. Bow that gave this shirt a look a bit old-fashioned and veeeery formal. But since passed fads often return, just the bow is back to being a focus accessory of the outfit. And so, my old red shirt is back to life. To permanently remove the old days tone, I combined with a cropped pullover, a pair of jeans and sneakers.




Pullover: BananaRepublic
Jeans: Pepe Jeans
Shoes: Chiara Ferragni

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: